Premiazione Borsa di studio Gianfilippo D’Anna

Data: 06/10/2022

Si comunica che giorno 13 ottobre alle ore 10:00, presso l’Auditorium “Vincenzo Marguglio” della Sede centrale, è prevista l’assegnazione delle borse di studio elargite dalla
famiglia D’Anna in memoria del figlio Gianfilippo.
Le quattro Borse di studio, per l’anno scolastico 2021-22, saranno consegnate a:
• M. A. 3 A Linguistico
• C. M. 2A Scientifico
• G. C. 3 A Turismo
• D. F. G 2 A Artistico
Le classi degli studenti che riceveranno le Borse di studio si ritroveranno in Auditorium, a partire dalle ore 9:45, accompagnate dai docenti in orario.
Per l’occasione saranno proiettati i video che lo scorso anno scolastico hanno vinto la Borsa di studio “Un video per Cefalù” finanziata dall’associazione dei cefaludesi nel mondo. Gli studenti che hanno realizzato i video, rispettivamente delle classi 3B, 4A, 5C del Liceo Linguistico e 4B del Liceo Scientifico, sono invitati ad essere presenti in Auditorium alle ore 9:15 portando il proprio video in apposita PenDrive.
I docenti non impegnati nelle classi sono invitati a partecipare.

Prof. ssa Antonella Cancila

timbro_Circolare n. 21 - Consegna borsa di studio Gianfilippo D'Anna