LA DIDATTICA INNOVATIVA CON I NOSTRI PROGETTI EUROPEI PONFSE

Data: 26/12/2022

I NOSTRI PERCORSI EDUCATIVI PONFSE VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE, PER LA SOCIALITÀ E L’ACCOGLIENZA

"Con l'Europa investiamo sul Vostro futuro"

Progetto PONFSE  "CRESCIAMO TUTTI INSIEME EQUAMENTE”: percorsi di giochi a squadre e di musica e canto per l'accoglienza e la socialità.
Progetto PONFSE “PER LA SCUOLA: LABORATORI DI DIDATTICA E INNOVAZIONE”: percorsi di robotica, coding, di consapevolezza ed espressione culturale attraverso la ricostruzione del carretto siciliano e la moda come eccellenza del Made in Italy, di inglese, francese e tedesco con docenti madrelingua, di cittadinanza con percorsi sull'empatia per conoscere e includere.

Di seguito la galleria di foto di alcuni momenti di questi percorsi che vedono coinvolti studentesse e studenti di tutti gli indirizzi del nostro Istituto.

Galleria PONFSE