Disseminazione progetto STEM – Avviso prot. n. 10812-2021

Data: 12/09/2022

Progetto “TUTTI PER LO STEM E LO STEM PER TUTTI”

Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD)

Avviso 10812 del 13 maggio 2021- Realizzazione di spazi laboratoriali e per la dotazione di strumenti digitali per l’apprendimento delle STEM.
Decreti del direttore della Direzione Generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale 20 luglio 2021, n. 201 e 6 ottobre 2021, n. 321.
Missione 4, Componente 1, Investimento 3.2. del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, relativa a “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”.

Il Dirigente Scolastico comunica che questa Istituzione Scolastica è stata autorizzata ad attuare il progetto “TUTTI PER LO STEM E LO STEM PER TUTTI” per la
realizzazione di spazi laboratoriali e per la dotazione di strumenti digitali per l’apprendimento delle STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) ” per un importo totale di € 16.000,00 nell’ambito del Piano nazionale per la scuola digitale.

timbro_Disseminazione PNSD - Spazi e strumenti digitali per le STEM-signed