Invito alla Manifestazione conclusiva del Progetto Namastè “Alla scoperta del proprio mondo interiore”

Data: 09/10/2023

Manifestazione conclusiva del Progetto “Namastè: alla scoperta del proprio mondo interiore”

Si comunica che giovedì 12 ottobre 2023, alle ore 15,30, nell’auditorium “V. Marguglio” della Sede centrale si svolgerà la manifestazione conclusiva del progetto in oggetto, finanziato dalla Regione Siciliana, Assessorato dell’Istruzione e della Formazione Professionale – Dipartimento dell’Istruzione, dell’Università e del diritto allo studio, Circ. n.23 del 24/10/2022
“Scuole aperte – laboratori di crescita a.s. 2022-2023”. Interventi in favore delle istituzioni scolastiche statali del territorio siciliano per sostenere progetti di ampliamento dell’offerta formativa e sperimentazione di modelli educativi, con apertura delle scuole oltre l’orario “ordinario”.

timbro_Circolare n. 24 - Conclusione Namastè

Clicca sull'immagine per visionare l'ebook del progetto