Consegna Gonfalone restaurato al Comune di Castellana Sicula

Data: 29/05/2021

Giovedì 3 giugno, nell’Aula Magna del Liceo Artistico, si è tenuta la cerimonia ufficiale di consegna al Comune di Castellana Sicula del Gonfalone restaurato da un gruppo di alunni del Liceo sotto la guida dei docenti di riferimento dell’attività. Per l’occasione saranno presenti il Sindaco di Castellana Sicula Calderaro Francesco e alcuni componenti della Sua Giunta.
All’incontro parteciperanno gli studenti che frequentano il primo anno del Liceo Artistico e quanti sono stati impegnati nei lavori di Restauro, invitati a partecipare direttamente dai docenti della sezione.
Alla manifestazione, inoltre, sono invitati anche gli studenti che per il prossimo anno frequenteranno la sezione di Tessuto.
L’incontro avverrà nel rispetto dei protocolli di sicurezza anti Covid previsti dalle disposizioni vigenti.